NOTIZIE

Marco Graziosi

E' uscito il nuovo album di Marco Graziosi

E’ disponibile da oggi 12 marzo  il secondo album solista il cantautore reatino Marco Graziosi, noto ai più per aver fondato insieme ad Anna Geatano la Rino Gaetano Band con cui ha girato l’Italia per molti anni. L’album, omonimo, vede la produzione artistica curata da Gianluca Misiti (tastierista storico di Daniele Silvestri e autore di numerose colonne sonore per film) e da Francesco De Nigris (chitarrista di Max Gazzè).  Il disco è pubblicato (oltre che in tutti gli store digitali) in versione CD e VINILE (edizione limitata numerata contenente una bonus track esclusiva, la cover di Rino Gaetano “Tu, forse non essenzialmente tu”) e contiene 12 canzoni tra cui i singoli “L’amore a tempo determinato” e “Dove hai messo Cappuccetto Rosso”. 

Marco Graziosi 
Photo: Umbi Meschini

Giovedì 12 Novembre 2020 - Lorenzo Quirini - Il Messaggero

 Lo abbiamo ascoltato innumerevoli volte omaggiare Rino Gaetano e altri grandi della canzone italiana, ma Marco Graziosi torna a ricordarci che ha molto più da offrire rispetto a delle cover. “L’amore a tempo determinato”, da oggi su Youtube, è il brano con cui il musicista reatino, classe ’73, anticipa il nuovo album in uscita a marzo 2021 per l’etichetta “Vrec/Audioglobe. La prima di 12 canzoni che sviscerano l’amore e le sue mille sfaccettature, con l’arrangiamento di musicisti di spessore già impiegati da Max Gazzè e Daniele Silvestri tra gli altri. 
Un testo significativo reso anche attraverso il video girato da Francesco Cabras

leggi tutto

_MG_3252

MARCO GRAZIOSI / Il nuovo singolo è “L’amore a tempo determinato”

Marco Graziosi pubblica oggi il nuovo singolo “L’amore a tempo determinato”, titolo quantomai attuale in un mondo dove «L’amore ormai è sempre più un sentimento precario, nella quotidianità, sui volti della politica, persino nel mondo della canzone».
Il singolo esce via VREC Music Label ed anticipa il disco omonimo in uscita il prossimo 12 marzo 2021.